Ci vorrà sicuramente parecchio tempo prima che sugli scaffali arriverà un nuovo capitolo dedicato alla saga di Doom, ma ciò che è certo, è che la saga è tornata in pianta stabile a essere memorabile grazie all’ottimo Doom Eternal. Il titolo è dell’anno scorso e ha visto due espansioni e vari aggiornamenti tra cui quelli next gen rilasciati di recente. L’ultima patch in arrivo sarà la 6.66 ed è stata annunciata al Quakecon 2021.
Doom Eternal, in cosa consiste la nuova patch?
Il prossimo aggiornamento per Eternal sarà il 6.66, che arriverà prima del 6.61 e del 6.65 che sono aggiornamenti minori. L’aggiornamento porterà la modalità orda, che sarà una modalità single player incentrata sulla sopravvivenza a più ondate di nemici.
La Battlemode verrà revisionata e modificata per migliorare il matchmaking e la stabilità così come una nuova arena chiamata Stronghold approderà nel roster delle mappe. Saranno presenti poi nuovi livelli Master che si chiameranno World Spear e Mars Core.
Il titolo è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC, Switch e Google Stadia. L’aggiornamento è previsto a breve ma ancora non è uscita una data ufficiale di rilascio. Puoi vedere gli sviluppatori parlare dell’aggiornamento qui sotto.