I possessori di lunga data di Nintendo Switch, sanno molto bene in cosa consiste il servizio Nintendo Switch Online. Nel caso tu fossi un possessore della console ibrida di casa Nintendo, ma non hai mai sentito parlare di questo servizio, oppure l’hai avuto in passato, ma per un motivo o un altro hai fatto disdetta, beh la casa di Mario, fa un regalo a questa categoria di giocatori, una prova di 7 giorni per Nintendo Switch Online.
Cos’è Nintendo Switch Online
L’offerta, attualmente attiva solo in Europa, ci darà l’opportunità di utilizzare questo servizio per una settimana, senza dover tirare fuori un singolo euro e si sa: gratis è bene, sempre.
Nel caso tu non sappia in cosa consiste Nintendo Switch Online, è un servizio a pagamento, creato da Nintendo, il quale ci darà l’opportunità di giocare in multiplayer in rete ai giochi che prevedono questa funzione.
Non solo questo, avremo a disposizione una vastissima scelta di titoli, provenienti dalla libreria Nintendo Entertainment System (per gli amici NES) e Super Nintendo (per gli amici SNES). Non giochi di poco conto, ma veri e propri capolavori come: Super Mario Bros. 1, 2 e 3, The Legend of Zelda, The Legend of Zelda: A Link to the Past, Donkey Kong Country 1, 2 e 3 e tanti tantissimi altri, si arriva ad una libreria di più di 100 titoli!
Oltre a questo avremo la possibilità di giocare ad alcuni titoli multiplayer esclusivi, totalmente gratis e ricevere offerte fatte ad hoc per gli iscritti a Nintendo Switch Online (un esempio è stato il divertentissimo Super Mario Bros. 35, il quale è stato disponibile per un arco di tempo di soli sei mesi).
Quindi se ancora non sei iscritto, collegati subito a questa pagina e riscatta la tua prova di sette giorni entro il 10 di settembre 2021, non si sa mai che ti faccia venir voglia di prendere l’abbonamento annuale, visto che costa l’irrisoria cifra di 19,99 € all’anno. Una spesa più che onesta per un servizio che offre davvero molto!