Durante l’Xbox Showcase che anticipa l’attesa Gamescom 2021, Microsoft sta senza dubbio sparando alcune delle sue cartucce migliori per il futuro! E sempre a proposito di futuro, se c’è una software house che non fa mai attendere troppo i giocatori quella è Rare, che ha appena annunciato un nuovo evento in arrivo in Sea of Thieves:
L’evento in questione è uno dei tanti crossover di successo che stanno animando in questi ultimi anni Sea of Thieves, e stavolta coinvolgerà una delle serie videoludiche più amate e folli degli ultimi anni: Borderlands! Il crossover prevede l’introduzione della nuova nave gratuita Mayhem, completamente ispirata all’universo narrativo della serie Gearbox e con persino un Claptrap sulla prua!
Inoltre, già a partire dalle prossime ore e fino al 7 settembre sarà disponibile un evento giocabile dedicato al crossover che prenderà il titolo di Making Mayhem e sarà ricco di ricompense a tema; insomma, pare proprio che questo nuovo crossover potrebbe replicare il successo del precedente che coinvolgeva l’amato brand Disney Pirati dei Caraibi con tanto di Jack Sparrow.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Sea of Thieves e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!