Halo Infinite è sicuramente uno dei titoli più attesi di questi e purtroppo è stato anche uno dei grandi assenti della conferenza Xbox tenutasi proprio ieri. IL titolo infatti viene dato ancora in un uscita per il 2021, quindi ci è parsa davvero strana la sua assenza alla conferenza. Potrebbe comunque essere che stasera durante l’evento principale della Gamescom venga mostrato. Se quindi diversi fan sono rimasti delusi dalla mancanza di news sul progetto, proprio oggi arriva una novità davvero interessante sul gioco.
Scoop: Halo Infinite (Campaign) | Release Date December 8 https://t.co/5iO4pjLCjA pic.twitter.com/b7efdHp5tm
— Aggiornamenti Lumia (@ALumia_Italia) August 25, 2021
Halo Infinite: la data è stata rivelata per sbaglio sul Microsoft Store
Sembra infatti che il Microsoft Store abbia spoilerato la data di uscita ufficiale di Halo Infinite. Apparsa per pochi minuti, a quanto pare la data di lancio sarebbe fissata per l’8 dicembre, quindi vicina alle festività natalizie. Questa data è piuttosto in regola con le aspettative, dato che per il momento avevamo solo un ipotetico “Holiday 2021”. Chissà se proprio stasera all’evento di apertura della Gamescom verrà mostrato Halo Infinite, con anche la data di uscita appena trapelata.
Oltre però al periodo di uscita, i fan sono parecchio curiosi di saperne di più sulla campagna singleplayer del titolo, che a conti fatti dovrebbe essere una delle parti più importanti dell’intera produzione. Mostrata ormai diverso tempo fa, il primo sguardo alla campagna non aveva di certo entusiasmato e quindi parecchi fan sono ansiosi di vedere come 343 Industries abbia lavorato in questi mesi per limarla.
Rimaniamo quindi in attesa di stasera per scoprire se Halo Infinite verrà effettivamente mostrato durante l’evento o se magari dovremo aspettarci delle novità più in là. Ti ricordiamo inoltre che nella nostra Sezione Notizie potrai trovare tutte le importanti novità, che verranno mostrate stasera all’Opening Night Live della Gamescom.