Gli sviluppatori di Hunt: Showdown hanno appena rilasciato un nuovo evento, Light the Shadow, che permetterà di ottenere nuove ricompense e introdurrà molte altre novità. Questo evento che durerà fino al 22 settembre ci vedrà alle prese con due percorsi distinti, ognuno dei quali dedicato a una nuova arma, che garantiranno ricompense uniche. Vediamo subito come sarà strutturato l’evento.
Hunt: Showdown arriva l’evento Light the Shadow
Con l’evento Light the Shadow i cacciatori di Hunt: Showdown sono chiamati a scegliere come sbaragliare le ombre, optando per uno dei due percorsi: Pierce the Shadow e Cleave the Shadow. Dopo aver completato uno dei due obiettivi si potrà portare a termine anche il secondo.
Nel cammino Pierce the Shadow dovremo utilizzare l’arco da caccia e il nostro obiettivo sarà quello di distruggere i bersagli grazie a questa antica quanto intramontabile arma. Completare per primo questo percorso ci permetterà di ottenere le munizioni speciali Concertina arrows, il tratto Hundred Hands che ci permetterà di migliorare l’arco e potremo reclutare un nuovo cacciatore leggendario The Exile. Tra le altre ricompense ci saranno altri tratti correlati all’arco e nuove armi leggendarie.
Il percorso Cleave the Shadow ci permetterà di cimentarci con l’ascia da lancio e portare a termine gli obiettivi sbloccherà ricompense come Dollari Hunt, nuovi tratti per l’ascia e sbloccherà il cacciatore leggendario The Third Son.
Durante l’evento di Hunt: Showdown in base agli obiettivi completati otterremo dei Punti evento che ci permetteranno di progredire più velocemente e portare a termine prima il percorso. I Punti evento rimanenti al termine dell’evento saranno convertiti automaticamente in Dollari Hunt a patto che siano superiori a 10mila punti.
Nel corso dello svolgimento del primo percorso che sceglieremo saremo sottoposti a un limite massimo di punti evento che si possono accumulare giornalmente. Superata questa soglia i punti in esubero verranno convertiti in punti esperienza per il cacciatore.