Nel corso dell’Opening Night Live della Gamescom, abbiamo avuto modo di visionare nuovi trailer dedicati ai giochi in arrivo per questo rush finale del 2021: uno dei trailer più interessanti è stato sicuramente quello di Halo Infinite, mostratosi con un nuovo trailer in CGI in world premiere nella conferenza presentata da Geoff Kighley.
Il trailer serve a introdurre la Stagione 1 del multiplayer di Halo Infinite, in cui è possibile visionare gli Spartan in combattimento: a fine video è stata ufficialmente rivelata la data di rilascio ufficiale, che conferma i leak spuntati nelle ultime ore. Halo Infinite arriverà l’8 dicembre su tutte le console di Microsoft, oltre che su PC.
Sul palco di Geoff Kighley, gli sviluppatori di 343 Industries ci tengono a ricordare agli appassionati che il multiplayer di Halo Infinite sarà disponibile gratuitamente al lancio del titolo.
Insomma, l’appuntamento è fissato per l’8 dicembre di quest’anno. Sei pronto a immergerti in questa nuova avventura dell’universo Halo?