Back 4 Blood è un titolo in sviluppo da Turtle Rock Studios e vanta la presenza di alcuni degli sviluppatori di Left 4 Dead 2. Il già amato gioco che ancora deve vedere la luce, ha da poco iniziato il suo programma di beta, durante il quale gli sviluppatori contano di scovare ogni singolo bug presente nel titolo per poi garantire la più rosea delle release. Oggi vogliamo parlarti appunto di questa beta che è stata in grado di racimolare numeri da capogiro.
Se sei curioso di sapere se il titolo è apprezzato, rimani con noi e non ne rimarrai deluso!
Back 4 Blood: oltre 5,6 milioni di giocatori hanno preso parte alla beta
Gli sviluppatori di Back 4 Blood sono molto fieri del risultato ottenuto durante il periodo di beta testing e per l’occasione hanno deciso di montare ad arte un video riportante le statistiche di tale periodo.
I dati sono molti e tra questi spicca il fatto che dal 12 al 16 agosto, oltre 5,6 milioni di giocatori hanno partecipato alla open beta. Il team di sviluppo ha espresso i propri ringraziamenti a tutti coloro che hanno preso parte all’evento, annunciando che “Fort Hope è ora in manutenzione mentre apportiamo miglioramenti e rispondiamo ai feedback”.
Non è però finita qui, il video include statistiche interessanti come player che si affrontano in più di 548.357 partite PvP e che la Fire Axe era l’arma da mischia più popolare nella beta, mentre l’iconica carabina M4 è a capo della lista delle armi da tiro più utilizzate.
Per quanto concerne le scelte dei personaggi invece, la selezione più cliccata è stata Walker, che tra l’altro è stato uno dei primi quattro pulitori introdotti in Back 4 Blood. Al lancio, ci saranno otto sterminatori in totale e ogni Pulitore ha abilità e vantaggi diversi.
Infine ricordiamo che Back 4 Blood arriverà su PC, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Xbox Series X/S il 12 ottobre. La beta è stata un enorme successo, sfiorando più di 120.000 giocatori in gioco in simultanea. Noi siamo molto fiduciosi dell’esperienza che il titolo sarà in grado di offrire, perciò non ci resta che aspettare il fatidico 12 ottobre!
Se sei curioso puoi dare un’occhiata la video pubblicato su YouTube: