Yakuza 6 è recentemente approdato anche su PC, con una versione che, seppur in ritardo, riesce a portarsi benissimo il peso degli anni, proponendo un’esperienza dignitosa e divertentissima ancora oggi. Il ritorno di Kiryu come unico personaggio giocabile è infatti una scommessa vincente, che unita al classico gameplay della serie non può che far piacere.
Se devi ancora provare Yakuza 6, puoi rimediare con questo sconto di Instant Gaming, che lo propone al prezzo di 12,12 Euro al posto dei classici 20 Euro di listino. Praticamente quasi a metà prezzo.
Cosa aspettarsi da Yakuza 6
Yakuza 6 riprende la classica struttura della serie e la migliora sotto molti punti di vista, offrendo al giocatore un’esperienza davvero divertente. La storia ci mette nei panni di Kiryu che, dopo aver scontato la pena in prigione, decide di ricominciare una vita tranquilla con i bambini del suo orfanotrofio. Il suo passato da malavitoso, però, tornerà a fargli visita, rendendo tutto più difficile. Da questo breve incipit, chiaramente, si apre una storia molto più profonda, toccante e a tratti persino epica.
Dal lato gameplay troviamo invece un’esplorazione ricca e soddisfacente, grazie a due grandi aree piene di attività da svolgere, missioni secondarie e tantissimi minigiochi. A questo si affianca un ottimo sistema di combattimento, che ancora oggi riesce a divertire gli appassionati di action game.