Dopo essere già stato pubblicato su Oculus Quest e PC VR all’inizio di questo anno, Traffic Jams, il divertente simulatore di controllo del traffico, sbarca oggi anche sulla realtà virtuale delle console Sony grazie al PlayStation VR. Tutti i possessori dell’abbonamento PlayStation Plus inoltre, riceveranno uno sconto sull’acquisto del titolo pari al 25%.
Questa stravagante simulazione di controllo del traffico introduce meccaniche divertenti ricche di colpi di scena inaspettati, offrendo un gameplay molto facile da imparare ma difficile da padroneggiare al meglio, adatto sia ai giocatori esperti di titoli in VR che a coloro i quali si approcciano per la prima volta a questa tipologia di titoli.
Traffic Jams è ambientato in un coloratissimo mondo creato in grafica cartoon, che si presta benissimo alla tipologia di sfide stravaganti, fastidiose e oltraggiose che il gioco ha da offrirci. Il lancio precedente di questo titolo è stato accolto con pareri molto positivi dai giocatori, ottenendo 4 stelle su 5 nello store Oculus e un parare positivo da parte del 92% dei giocatori su Steam.
Nei quartieri più caotici delle città tutti i semafori sono spenti e spetterà a noi l’arduo compito di dirigere il traffico e affrontare sfacciati pedoni e maleducati autisti. Partendo da un piccolo incrocio di periferia, se faremo bene il nostro lavoro arriveranno offerte di lavoro nelle più iconiche città del mondo.
Pubblicato da Vertigo Games e sviluppato da Little Chicken, Traffic Jams è disponibile da oggi anche per PlayStation VR