Dying Light è un titolo molto apprezzato che vedrà molto presto l’uscita del suo meritato sequel. Se sei un grande fan del gioco, la notizia di oggi potrebbe renderti molto contento.
Nintendo Switch, l’iconica console Nintendo, non può di certo competere con la potenza dei prodotti rilasciati da Sony e Microsoft, di conseguenza siamo molto felici che gli sviluppatori di Dying Light abbiano pensato di ottimizzare al meglio il proprio titolo per poi portarlo sul prodotto di punta di Nintendo. Se sei curioso dei dettagli rimani con noi e non te ne pentirai!
Dying Light: Platinum Edition in arrivo su Switch
Facendo un tuffo nel 2015 troviamo Dying Light, un enorme successo commerciale che solo poco tempo fa si è guadagnato un sequel attualmente in sviluppo per PC, PlayStation e Xbox e in arrivo questo Dicembre.
A ogni modo veniamo nel pieno della notizia. Devi sapere che esiste una versione speciale del gioco che prende il nome di Dying Light: Platinum Edition e che comprende ogni singolo DLC uscito nel corso degli anni. Questa fantastica versione è ora confermata come in arrivo su Nintendo Switch.
Techland ha espressamente ribadito che:
“La versione Platinum Del gioco garantisce più di 100 ore di gioco tenendo conto della campagna e delle varie missioni secondarie che il giocatore potrà completare con degli amici!”
Inoltre, alcune voci riportano che la versione Switch del gioco avrà alcune funzioni specifiche come i motion control, il supporto touchscreen e la co-op locale. Per ora abbiamo condiviso con te tutto ciò che gli sviluppatori hanno dichiarato al pubblico, ma ovviamente nel caso vi siano nuove novità noi ti aggiorneremo tempestivamente, perciò resta con noi per nuovi futuri articoli!