SNK ha recentemente rilasciato un sacco di nuove informazioni su The King of Fighters 15. Insieme al ritorno di alcuni personaggi importanti della saga come Ash Crimson e K’, sono state mostrate alcune modalità come 3v3 Team Battle, Vs. Draft e il ritono delle Trials. La pagina Steam del titolo inoltre è stata aggiornata con i requisiti minimi e consigliati per i giocatori PC.
The King of Fighters 15, i requisiti richiesti
Non è stata ancora annunciata quanta RAM richiederà il titolo (nonostante possiamo tranquillamente credere che il minimo virerà su un classico 8 GB). Le CPU minime e raccomandata spaziano dall’Intel Core i5 all’Intel Core i7 non specificando però quali versioni.
Come schede grafiche sono richieste come minimo una GeForce GTX 770 2 GB o un AMD Radeon R9 280 da 3 GB, mentre le raccomandate sono una GTX 1060 6 GB o una Radeon RX 480 4 GB. Per l’installazione ci sarà bisogno di ben 65 GB di spazio.
The King of Fighters 15 uscirà il 17 febbraio 2022 per Xbox Series X/S, PkayStation 4, PlayStation 5 e PC.Il titolo conterà al day one 39 combattenti, e altri sei combattenti aggiuntivi arriveranno in seguito sotto forma di DLC.