Bungie è in una fase decisiva per il supporto di Destiny 2: ormai la rescissione contrattuale con Activision è acqua passata, e la software house americana ha dimostrato a più riprese di garantire un supporto contenutistico abbastanza soddisfacente al titolo nonostante manchino le spalle salde di un publisher.
Tuttavia, a causa dell’attuale pandemia mondiale da Covid-19, quest’anno non ci saranno espansioni per Destiny 2: La Regina dei Sussurri, il DLC la cui data di lancio era inizialmente prevista per il terzo quadrimestre del 2021, è slittato per gli inizi del 2022. Staremo a vedere come Bungie colmerà l’assenza di contenuti in un gioco game as a service in cui le espansioni sono lo stretto indispensabile per garantirne il supporto.
Sei impaziente di scoprire tutte le novità di questa prossima maxi espansione? Su Instant Gaming puoi approfittare di uno sconto del 29% per la Deluxe Edition del DLC: acquista Destiny 2: The Witch Queen Deluxe Edition a soli €57,19.
Qualche informazione su Destiny 2: The Witch Queen
Prenota per sbloccare l’involucro di Spettro esotico Tronomondo, l’emote esotico L’enigma e un nuovo emblema.
L’Edizione Deluxe include le stagioni 16-19, due segrete dell’anno 5, una mitraglietta esotica, un catalizzatore, un decoro e un astore esotico.
La migliore campagna di Destiny
Avventurati nel tronomondo di Savathûn per scoprire come lei e il suo alveare lucente hanno rubato la Luce. Crea nuove armi, impugna il falcione e sopravvivi alla verità tra le menzogne.
Nuova destinazione
Il tronomondo di Savathûn, un contorto luogo di corruzione e splendore, rivela un fragile equilibrio di potere. Qui Savathûn cela i suoi segreti, tra il suo palazzo e le zone paludose.
Produzione di armi
Crea armi personalizzate con modifiche, shader e combinazioni di statistiche unici. Scopri un nuovo tipo di arma, il falcione: sfrutta potenti corpo a corpo, sferzate di munizioni e uno scudo energetico.
Destiny 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e console di nuova generazione. Attualmente, è in corso la Stagione dei Perduti, il quindicesimo season pass del gioco.