A quasi un anno dal lancio, Watch Dogs Legion continua ad aggiornarsi costantemente con nuovi contenuti; la Londra distopica immaginata in casa Ubisoft diventa un open world sempre più ricco grazie a vari DLC, tra cui l’ultimo arrivato, Bloodline, un recente cross-over con Assassin’s Creed e tante altre numerose novità.
Qualche mese fa, la software house francese aveva anche annunciato Legion of the Dead, una nuova modalità gratuita per il comparto multiplayer online di Watch Dogs Legion in cui Londra sarebbe stata invasa dagli zombie. Priva di data all’annuncio, nelle ultime ore è stato rilasciato un trailer dedicato proprio a questa nuova modalità che è stato rilasciato gratuitamente per tutte le piattaforme:
Watch Dogs Legion: 28 giorni dopo
Questa modalità cooperativa ricorda molto da vicino il concept di Left 4 Dead (o dell’atteso Back 4 Blood), in Legion of the Dead dovremo infatti cooperare con altri tre giocatori, ma i membri della Legione più temerari potranno anche tentare l’impresa in solitaria, per provare a uscire vivi dalla dilagante apocalisse zombie che ha colpito Londra e che vede orde di non morti riversarsi tra le strade della capitale del regno di Albione.
Proprio come nel gioco base, ogni personaggio potrà contare sulle proprie abilità e sul proprio set di armi, in squadra dovremo quindi essere in grado di combinare queste differenti capacità, il nostro obiettivo in Legion of the Dead sarà quello di raccogliere risorse a sufficienza per poi cercare salvezza presso il punto di estrazione designato. Il trailer ha anche annunciato che la modalità è già disponibile su tutte le piattaforme su cui Watch Dogs Legion è disponibile: Google Stadia, PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox One e Xbox Series X e S.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti di Watch Dogs Legion e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!