GTA 5 è di sicuro il titolo che più ha contribuito al successo della casa di produzione Rockstar. Fin dalla sua uscita nell’ormai lontano 2013 il gioco ha guadagnato milioni e milioni di fan in tutto il mondo, restando nel corso degli anni sempre in cima alle classifiche di vendita.
Rockstar per valorizzare al meglio il suo cavallo di battaglia si adopera continuamente per risolvere bug di vario genere e ampliare e migliorare sempre di più l’esperienza di gioco, aggiungendo nuove missioni e modalità divertenti. Oggi siamo qui per parlarti proprio di una nuovissima modalità che sta spopolando! Se sei interessato resta con noi per non perderti nessun dettaglio.
GTA online: ecco la nuova modalità Kart Krash
GTA online vanta un numero di player giornaliero da capogiro, e proprio per soddisfare tutti i fan del titolo Rockstar ha recentemente aggiunto una nuova modalità di gioco: Kart Krash.
Se sei un giocatore assiduo di sicuro saprai che i kart non sono nuovi nel titolo in quanto sono stati introdotti a dicembre dell’anno scorso con il famoso colpo “The Cayo Perico Heist”. Tuttavia ora potrai guidarli in un’arena dedicata dove scontrarti a squadre o in un tutti contro tutti cercando di rimanere l’ultimo in gara!
Ogni go kart possiede delle armi con cui attaccare gli avversari e lungo il percorso potrai incontrare power-up di vario genere (tra cui speed boost e riparazioni per il tuo veicolo) che ti aiuteranno nell’impresa, dandoti addirittura la possibilità di trasformare il tuo kart in un Sasquatch monster truck. Di sicuro possiamo dire che la modalità ricorda molto il famoso titolo di Nintendo dal nome Mario Kart, in una versione per adulti con armi e sangue!
Diciamo che in passato sono state tante le modalità aggiunte che non sono riuscite ad appassionare e sono finite nel dimenticatoio, ma noi siamo fiduciosi che questa avrà ben altro destino! Sono già moltissimi i giocatori che si stanno divertendo insieme agli amici riempendo le lobby, e se sei un fan del titolo non possiamo far altro che consigliare anche a te di provarla! Nel frattempo ti terremo aggiornato su tutti i futuri sviluppi e ti garantiamo sempre le migliori notizie disponibili in rete!