Pochi mesi fa ti avevamo parlato di Grow: Song of the Evertree, un gioco d’avventura sviluppato da Prideful Sloth e pubblicato da 505 Games. Da oggi è possibile registrarsi per giocare alla beta del titolo. Inoltre sono stati anche svelati i costi delle varie versioni, oltre alla data di uscita ufficiale.
Grow: Song of the Evertree su PlayStation 4, Xbox One e PC… ma anche Nintendo Switch
Grow: Song of the Evertree uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite la piattaforma di Steam, il prossimo 16 novembre. 505 Games e Prideful Sloth hanno fatto sapere che il costo sarà di €24,99. E’ prevista anche un’edizione fisica per Nintendo Switch che sarà disponibile dal mese di febbraio del 2022 e che costerà €29,99.
Nel frattempo, se fossi interessato a provare il titolo, ti ricordo che attualmente è possibile registrarsi per poter giocare alla closed beta.
Ecco una piccola descrizione:
Il tuo compito in questo gioco d’avventura, sarà quello di riportare allo splendore di un tempo l‘Evertree. I mondi di Alaria sono stati spazzati via e nessuno è in grado di mettere a posto le cose, tranne te. Sei l’ultimo degli Everheart Alchemists, e il tuo destino è da sempre quello di prenderti cura dell’Evertree.
Di seguito ti lascio il trailer ufficiale. Per tutte le altre informazioni su Grow: Song of the Evertree visita la pagina di Steam dedicata al titolo.