Eccoci di nuovo alle prese con l’aggiornamento della community di questa settimana per Skylords Reborn. Cosa ci possiamo aspettare dall’indefesso team di sviluppo che sta cercando di ridare lustro al defunto Battleforge?
In poche parole una succosa Patch in vista per l’attuale versione del gioco, aggiustamenti per il pvp e una discussione aperta per cambiamenti in pve. Vediamolo più nel dettaglio.
Skylords Reborn progredisce e continua a sognare in grande
Prima di tutto, la Patch. Ormai è da un paio di aggiornamenti della community che il team di sviluppo ci sta tenendo sulle spine preannunciando la futura uscita di una Patch per l’attuale versione del gioco, che per il momento non si scosta di molto da quella che era Battleforge.
Ora gli sviluppatori ci fanno sapere che ormai l’aggiornamento è alle porte, con cambiamenti per 12 pagine ricche di dettagli. Le specifiche saranno rese note prima su Patreon, per coloro che supportano il gioco monetariamente, e diventeranno note a tutti una volta rilasciate.
In secondo luogo, il pvp. Il team ci fa sapere di aver misurato un gran numero di giocatori desiderosi di cimentarsi in partite giocatore contro giocatore, ma a causa del sistema di Matchmaking manuale pochi si incrociano davvero. Per incoraggiare questi incroci, con il prossimo aggiornamento il gioco implementerà le Happy Hours, dei periodi in cui cimentarsi nel pvp a 1v1 e 2v2 produrrà ricompense aggiuntive per tutti a prescindere dal risultato della partita.
In terzo luogo, il pve. Ci si trova ancora in uno stato di discussione e sperimentazione per future modifiche, ma è bello vedere come gli sviluppatori cerchino di coinvolgere e mantenere attiva la community.
Nell’aggiornamento è stato reso pubblico un documento PDF che contiene una lunga lista di proposte di modifiche e migliorie al pve, che con ogni probabilità monopolizzerà la discussione sul server discord per un bel po’.
Per finire, come per ogni community update, 100 Battleforge Points gratis per tutti e un rimando a posizioni ancora aperte per gli interessati a entrare a far parte del team di sviluppo.
Skylords Reborn è disponibile gratuitamente per computer con requisiti di sistema irrisori.