Nintendo Switch è stata una delle console di maggior successo degli ultimi anni per diversi motivi, tutti molto validi. Tra questi troviamo sicuramente The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un titolo che ha praticamente rivoluzionato gli open world, restando nel cuore di molti appassionati. Non c’è quindi da sorprendersi che la maggior parte dei fan sia in trepidante attesa anche per il secondo capitolo.
Se non hai ancora giocato Breath of the Wild (malissimo!) puoi rimediare subito con questo sconto Amazon, che lo piazza a soli 57,90 Euro al posto dei normali 69,99 Euro di listino. Un buon taglio di prezzo, dato che parliamo di un’esclusiva Nintendo.
Cosa offre The Legend of Zelda: Breath of the Wild
The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un open world che sembra dotato di vita propria, grazie ai tanti piccoli dettagli che lo compongono. Hyrule è infatti divisa in diverse regioni, tutte con le loro caratteristiche specifiche. Ogni bioma che della mappa, infatti, impone al giocatore una preparazione specifica per resistere alle condizioni avverse: per andare sulla neve sarà necessario indossare un cappotto pesante, mentre sul vulcano una tuta speciale.
Infine, la storia ci mette nei panni di Link che, risvegliatosi dopo un coma durato cento anni, trova il regno di Hyrule in una situazione critica, per via di una calamità che ha preso il possesso del castello, minacciando di espandersi. Starà quindi a noi ripristinare lo splendore di un tempo.