Il mondo post-apocalittico non sarebbe lo stesso senza le sue fidate macchine rottamate piene di spuntoni e gadget stravaganti, DUSTBITERS lo sa fin troppo bene!
Dai co-creatori di giochi ironici e pieni di personalità, 3 singoli dev si sono impegnato a portare l’ebbrezza e l’adrenalina delle corse del deserto sul tavolo di casa grazie al loro nuovo gioco da tavolo, finanziabile su Kickstarter. DUSTBITERS narra di una folle corsa che coinvolge tutte le macchine del deserto impegnate a scappare da un’enorme tempesta di sabbia. Ogni turno sarà di vitale importanza che nessuna macchina rimanga indietro rispetto alle altre o andrà persa nella tempesta…
Giocare con un amico si rivela una corsa contro al tempo e ricca di colpi di scena, manomissioni, giri di ruote e molti altri tranelli per portare a casa quante più auto possibili senza perderle nel deserto: una tipica corsa della domenica nel mondo devastato, no?
Oh guarda, c’è persino il trailer!
DUSTBITERS: ironia, macchine e corse nel deserto completamente folli!
Semplice, intuitivo e pieno di citazioni ed immagini ironiche, il gioco promette un vasto assortimento di veicoli grotteschi, ognuno dei quali con abilità speciali e un proprio arsenale adatto a sbaragliare la concorrenza e vincere la gara: una solita riunione di famiglia, no?
In collaborazione con Iam8bit, il gioco verrà spedito agli inizi dei prossimi mesi, una volta conclusa la campagna Kickstarter, già a pieno regime con i finanziamenti necessari e piccoli, ma ben apprezzati bonus per chi sosterrà il progetto con la giusta somma di… “supporto morale”!
Di sicuro l’esperienza alla Mad MAx è anche più che apprezzata, senza contare che moltissimo giochi da tavolo devono anche la loro fama ed attenzione a videogiochi e serie TV, così come a volte capiti che un ottimo gioco da tavola con i cari lupi mannari diventa il film parodia più azzeccato di sempre!