The Last of Us Parte 2, il capolavoro sviluppato da Naughty Dog e pubblicato da Sony, è ora in sconto su Amazon per la Gaming Week. Il titolo ha ricevuto numerosi premi nel corso dell’ultimo anno, tra cui il premio come gioco dell’anno ai The Game Awards 2020.
The Last of Us Parte 2 è ora in sconto del 60% su Amazon
La narrativa del gioco si colloca negli anni immediatamente successivi alla fine del primo capitolo e vede Joel lasciare il posto di protagonista a Ellie. A livello di gameplay, The Last of Us Parte 2 migliora ogni elemento del capitolo precedente, rendendo l’esperienza di gioco fluida e immersiva.
In questo caso specifico, lo sconto del 60% porta il costo finale di The Last of Us Parte 2 ad essere di soli 29,98€ rispetto ai 74,99€ iniziali. Un’ottima offerta quindi per poter recuperare una volta per tutte il titolo in questione.
Invitandoti anche a leggere la nostra recensione sul titolo, ecco il link per usufruire dell’offerta in corso!
Cinque anni dopo…
Dopo un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti flagellati dalla pandemia, Ellie e Joel si stabiliscono in Wyoming.
La vita in comunità garantisce loro una nuova stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e dei sopravvissuti più disperati.
Ma quando un inatteso evento compromette quegli equilibri, Ellie decide di intraprendere un nuovo viaggio. Questa volta per ottenere giustizia. La caccia ai responsabili, tuttavia, le riserverà strazianti ripercussioni fisiche ed emozionali.
• Vivi una nuova storia piena di emozioni, che metterà in discussione i tuoi concetti di giusto e sbagliato.
• Avventurati in un mondo magnifico ma pericoloso, attraverso idilliaci scenari montani e città soffocate dalla vegetazione.
• Sperimenta dinamiche di gioco evolute da action-survival, tra combattimenti corpo a corpo, attraversamento di ambienti e fasi stealth dinamiche.