Nel corso dell’evento imbastito da SEGA a maggio, è stato annunciato Lost Judgment, sequel ufficiale delle vicende del primo titolo. Nonostante Judgment sia stato concepito come un capitolo a sé stante, il detective Yagami è riuscito a far breccia nel cuore degli appassionati di Yakuza, tanto da spingere Ryu Ga Gotoku Studio a puntare di nuovo su questa IP.
Lost Judgment, ecco il cast dell’adattamento in inglese
Durante l’ultimo State of Play di Sony abbiamo avuto modo di apprendere nuove meccaniche e data d’uscita di questo amatissimo titolo della serie spin-off di Yakuza. Se nel complesso il trailer visionato ha riscosso un feedback generalmente positivo, alcuni giocatori sono rimasti scontenti per il lip-sync inglese, che non rispecchierebbe lo standard qualitativo della versione giapponese.
Di recente, SEGA ha pubblicato un nuovo trailer dedicato proprio al cast dell’adattamento inglese: ovviamente, non mancheranno Greg Chun nei panni del Detective Yagami e Stephanie Sheh nel ruolo di Saori Shirosaki. Non ci resta che attendere di giocare al titolo completo per scoprire la qualità del doppiaggio in inglese e se questo è sarà complessivamente all’altezza delle aspettative.
Tralasciando questo dettaglio che resta un’incognita per gli amanti del parlato in inglese, sembrerebbero esserci tutti i presupposti per un ottimo sequel; l’appuntamento è fissato per la fine dell’estate, quando il titolo verrà ufficialmente pubblicato, per toccare con mano il lavoro svolto dal team Ryu Ga Gotoku Studio.
Lost Judgment è in arrivo il 24 settembre in esclusiva temporale su PlayStation 5 e PlayStation 4. Di seguito, puoi visionare l’english cast reveal trailer.