Ormai ti parliamo spesso di Cyberpunk 2077, il titolo di CD Projekt Red che ha fatto tanto scalpore fin dal suo lancio nello scorso novembre. Come forse saprai il gioco è stato odiato da molti fin dal primo giorno e definito un “capolavoro mancato” a causa dei numerosissimi bug che lo hanno afflitto.
Nonostante lo scarso riscontro ottenuto, la casa di produzione ha deciso di non arrendersi continuando ad adoperarsi al meglio per rendere il gioco un’esperienza piacevole e apprezzabile, cercando di sistemare i bug e aggiungere contenuti interessanti. Oggi vogliamo parlarti di ciò che CD Projekt RED ha deciso di mettere in pratica questa volta per migliorare il titolo! Se non vuoi perderti nulla resta con noi!
Cyberpunk 2077: CD Projekt RED assume alcuni modder!
Come forse saprai se sei un fan di Cyberpunk 2077, è stato fatto da poco un bel passo avanti grazie al rilascio della patch 1.3, che ha risolto molte criticità e bug. Certo il gioco è ancora ben lontano dall’essere perfetto ma i miglioramenti che ci sono stati dal lancio sono impressionanti.
Durante tutto il percorso e il lavoro dedicato al rifinimento di Cyberpunk 2077 la casa di produzione ha sempre comunicato con i player specialmente tramite Twitter, riferendo tutte le scelte prese nella speranza di riportare il gioco in carreggiata.
Proprio ieri infatti è stata annunciata l’assunzione di quattro modder che si occuperanno ovviamente di supporto per le mod e della risoluzione di alcuni dei bug che ancora sono affliggono il titolo. Non è la prima volta che un modder viene assunto dalla società e i risultati sono sempre stati eccellenti, quindi questa decisione ci lascia ben sperare!
Mentre aspettiamo che Cyberpunk 2077 riesca a garantire i 30fps fissi anche su PlayStation 4 e Xbox One (uno degli obiettivi che purtroppo gli sviluppatori non sono ancora riusciti a raggiungere), siamo comunque contenti di vedere come il gioco migliori sempre di più passo dopo passo e di come CD Projekt RED non si sia arresa.
Il lavoro è ancora molto lungo ma, ricordando ciò che è successo con il lancio da incubo dell’anno scorso e vedendo i passi avanti poi effettuati, possiamo affermare che la strada sia quella giusta! Infine, ci teniamo a ribadire che noi ti terremo aggiornato su tutti i futuri sviluppi, e nel frattempo ti garantiremo le migliori notizie relative al mondo videoludico disponibili in rete!