Il recente aggiornamento che ha portato Destiny 2 nella Stagione dei Perduti ha aggiunto un corposo gomitolo di contenuti al titolo sviluppato da Bungie, tra cui nuove funzionalità, attività e riequilibri ad armi ed equipaggiamenti, sebbene in alcuni casi sia stato necessario ricorrere a ulteriori aggiustamenti.
Non tutti i cambiamenti della stagione sono stati rivelati nelle note sulla patch ufficiali, però: tra di essi troviamo un inaspettato cambiamento al viso di alcuni personaggi e vendor della Torre.
Un piccolo restyling per i personaggi di Destiny 2
Bungie è rinomata per questo tipo di aggiornamenti che passano dietro ai riflettori, alcuni dei quali vengono notati dai giocatori soltanto dopo un po’, addirittura settimane. Su Destiny 1 poteva trattarsi sia di tacite eliminazioni di barriere che prima impedivano ai giocatori di accedere in determinate aree, tanto quanto di modifiche ai personaggi stessi, come l’eclatante quanto silenzioso restyling del modello di Amanda Holliday, avvenuto poco prima del lancio del Re dei Corrotti.
In questo caso l’aggiornamento segreto ha coinvolto Ikora Rey, il Comandante Zavala e il Ramingo.
Per il Ramingo in particolare, alcuni attenti giocatori hanno notato che il suo viso è stato cambiato in minima parte per avere delle caratteristiche più raffinate. Nelle immagini condivise dai fan, sembrerebbe che gli occhi abbiano una lucentezza più realistica e le cicatrici siano state ammorbidite a un livello che le fa sentire più naturali.
È presumibile pensare che questi cambiamenti siano stati pensati per un suo futuro ruolo di maggiore importanza, magari all’interno di cinematiche come quelle dell’espansione Oltre la Luce. Ma non sono gli unici presenti: il Comandante Zavala e Ikora hanno subito un’operazione di chirurgia estetica agli occhi, che, come si può notare nelle immagini di seguito, ora sono più luminosi.