Già la settimana scorsa era stato annunciato sul sito di World of Warcraft Classic che sarebbero arrivate delle novità, e così è stato! L’espansione Burning Crusade Classic è arrivata il 2 giugno per tutti i giocatori, ma ora ci aspetta qualche altra sorpresa.
I Campioni che, in rappresentanza dell’Orda e dell’Alleanza, si sono avventurati oltre il Dark Portal, ora avranno infatti modo di affrontare alcuni villain tra i più iconici delle Outland. L’attesa non sarà lunga, perché sarà possibile giocare i nuovi contenuti già dalle 00:00 di giovedì 16 settembre.
Con la nuova fase di World of Warcraft Classic, nota come Overlords of Outland, avremo modo di sperimentare tutta una serie di interessanti aggiunte, tra cui un ampliamento del parco incursioni grazie all’aggiunta di Tempest Keep e Serpentshrine Cavern. Qui gli eroi potranno affrontare Kael’thas Sunstrider, principe caduto degli Elfi del Sangue, con il suo fedele consiglio, e il capo dei Naga, Lady Vashj.
L’arrivo della patch partirà dal 31 di agosto, con alcune feature che verranno aggiunge di volta in volta secondo questa tabella di marcia:
- si inizia il 31 agosto, con l’installazione della patch:
- alla ricerca di uno strumento di Gruppo;
- il 14 settembre verranno riavviati dei server:
- ripristino dell’onore PVP
- Arena – Stagione 2;
- infine, alle 00:00 del 16 settembre:
- nuovi raid – Mantenimento della Tempesta e Caverne di Serpentshrine;
- nuovi hub giornalieri – Sha’tari Skyguard e gli orchi di Ogri’la;
- banche della Gilda;
- e molto altro!
Come sempre il team di World of Warcraft Classic ha preparato un’espansione che saprà tenere gli appassionati incollati allo schermo e, per gli interessati, tutte le informazioni si possono leggere nel portale del gioco stesso.