EA Sports celebra il successo del lancio di Madden NFL 22, nuovo simulatore di football americano, e l’imminente inizio della NFL e della stagione di college, con la pubblicazione di dieci squadre universitarie che sono disponibili da subito nel gioco. I team saranno inseriti all’interno del Campus Legends, un evento a tempo limitato incluso nella modalità multiplayer SuperStar KO: gli utenti potranno quindi sfidare altri giocatori in quella che il publisher definisce una vera e propria “college football experience”.
Madden NFL 22, il solito successo tutto americano
Le squadre incluse in Campus Legends sono le seguenti: Clemson University, University of Miami, Louisiana State University (LSU), University of Florida, University of Oklahoma, University of Texas, University of Southern California (USC), University of Oregon, University of Nebraska, and Michigan State University. I roster di ogni scuola sono formati da leggende del football universatario insieme a star della NFL ritirate o ancora in attivo. La lista completa è disponibile sul sito ufficiale del gioco.
L’evento Campus Legends sarà disponibile in Superstar KO fino al 27 settembre. I giocatori potranno affrontarsi in quarti tradizionali utilizzando le squadre di college in modalità 1v1, 2v2 o 3v3. Ogni partita potrà permettere di sbloccare dei premi utilizzabili poi in Madden Ultimate Team.
Madden NFL 22 è disponibile per Google Stadia, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.