Ubisoft ha annunciato un weekend gratuito per Watch Dogs Legion che sarà quindi disponibile, senza alcun costo, dal 3 al 5 settembre per Google Stadia, PC, PlayStation 4 e PlayStation 5. L’offerta non riguarda le versioni per console Xbox. I giocatori che non hanno acquistato il titolo possono già iniziare a scaricarlo, con il weekend gratis che scatterà alle ore 18 del 3 settembre per concludersi alle 16 del 5 settembre.
Watch Dogs Legion, cosa permette di fare il weekend gratuito
Grazie al fine settimana gratuito, gli utenti avranno dunque modo di accedere alla campagna single player di Watch Dogs Legion e alle relative modalità online. Una volta conclusa la fase di prova, i progressi ottenuti potranno essere trasferiti nel gioco completo nel caso venisse acquistato. In contemporanea al weekend di gioco, infatti, è prevista una serie di sconti per spingere gli utenti all’acquisto:
– PC su Ubisoft Store e Epic Games Store: 60% di sconto sulle edizioni Standard, Deluxe, Gold e Ultimate e 25% di sconto sul Season Pass;
– PC su Stadia Pro: 55% di sconto sulla Deluxe Edition e 50% di sconto sulla Gold Edition;
– PlayStation 5 e PlayStation 4: 55% di sconto sulla Deluxe Edition e 50% di sconto sulla Gold Edition.
Watch Dogs Legion è il nuovo capitolo della serie ambientato a Londra in cui un’entità sconosciuta di nome Zero Day ha fatto ricadere la responsabilità degli attacchi dinamitardi che hanno sconvolto la città sulla resistenza segreta della DedSec. Come membri della fazione, dovremo schierarci contro criminali opportunisti sfruttando ogni arsenale di hacking a nostra disposizione e reclutando cittadini nel tentativo di sconfiggerli e svelare l’identità di Zero Day.