Final Fantasy VII Remake, il titolo sviluppato e pubblicato da Square Enix, è ora in forte sconto su Amazon. La versione in questione è quella PlayStation 4, ma può essere anche giocata su PlayStation 5 grazie alla retrocompatibilità della console next gen Sony.
Final Fantasy VII Remake per PlayStation 4 è ora in sconto del 60% su Amazon
Il titolo è il remake del capolavoro targato SquareSoft, uscito nel 1997 per la prima PlayStation. Questo remake non vuole essere una riproposizione uno a uno del gioco originale, infatti sono state aggiunte numerose sezioni e personaggi inediti. Alcuni giocatori non hanno apprezzato il cambio di rotta del gioco, altri invece lo hanno adorato alla follia.
In questo caso specifico, lo sconto del 60% porta il costo finale di Final Fantasy VII Remake ad essere di soli 29,98€ rispetto ai 74,99€ iniziali. Un’ottima offerta quindi per poter recuperare una volta per tutte il titolo in questione.
Non mi resta che lasciarti il link per usufruire dell’offerta in corso!
Il mondo è controllato dalla Shinra, una corporazione che sfrutta la linfa vitale del pianeta come energia mako. Nella città di Midgar, il mercenario Cloud Strife, ex membro dell’unità d’élite SOLDIER al servizio della Shinra, presta il suo aiuto al gruppo di resistenza Avalanche, ignaro dell’avventura epica che lo attende.
FINAL FANTASY VII REMAKE è una reinterpretazione del celebre titolo originale con personaggi indimenticabili, trama appassionante ed epiche battaglie. Questo primo episodio del progetto FINAL FANTASY VII REMAKE racconta la fuga del gruppo da Midgar e approfondisce maggiormente gli eventi avvenuti nella città rispetto all’originale FINAL FANTASY VII.
- Final Fantasy VII Remake narra la storia di un mondo caduto sotto il controllo della compagnia elettrica Shinra
- Nell’enorme città di Midgar, un’organizzazione anti-Shinra chiamata Avalanche ha intensificato la sua resistenza
- Final Fantasy VII Remake include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici
- Una reinterpretazione contemporanea della storia che esplora il suo mondo e i suoi personaggi
- Un’esperienza che rappresenta un ottimo punto di partenza per la serie