Grandi notizie per tutti gli amanti del sandbox più famoso al mondo in quanto a breve si terrà una conferenza che conterrà diverse sorprese riguardanti il futuro del titolo. Il Minecraft Live 2021 andrà in onda il 16 ottobre alle 18.00 su Twitch, Facebook e Youtube.
Questo è l’evento più importante per quel che riguarda le news del titolo a cubetti. Di fatto nella scorsa edizione della conferenza è stato annunciato il Caves & Cliffs update, uno degli aggiornamenti più grandi mai creati per il progetto targato Mojang.
Anche al Minecraft Live 2021 ci saranno grandi sorprese ad aspettarci anche se per ora le informazioni a nostra disposizione sono poche.
Cosa verrà presentato al Minecraft Live 2021
L’evento annunciato tramite un video trailer pubblicato sul canale ufficiale del gioco sarà presentato dai membri del team di sviluppo e conterrà diversi ospiti speciali, che potrebbero essere alcuni dei membri più affermati della community.
Per quanto riguarda i contenuti che verranno mostrati alla conferenza sappiamo che ci saranno diverse interviste approfondite che potrebbero andare a svelare dettagli interessanti sul nuovo aggiornamento del gioco o sul futuro di Minecraft Dungeons. Sembra anche che verranno annunciate diverse novità che però tutt’ora sono ancora sconosciute.
Le sorprese non finiscono qui in quanto verrà indetta una nuova votazione per quello che potrebbe essere un nuovo mob da aggiungere al titolo.
Nonostante il gioco sia in circolazione da ormai una decina d’anni il team di sviluppo sta continuando a dare un supporto esemplare al loro titolo di punta e non sembra che voglia fermarasi qui. Minecraft riesce a fare un salto di qualità a ogni aggiornamento e continua a tenere incollati allo schermo milioni di giocatori. Di conseguenza non vediamo l’ora di vedere cosa Mojang ha preparato per noi.