Square Enix ha annunciato che Bravely Default 2 è adesso disponibile su PC tramite piattaforma Steam. Per festeggiare il lancio, il publisher giapponese fa sapere che gli appassionati mouse e tastiera possono acquistare il titolo con uno sconto del 10% sul prezzo finale: l’offerta scadrà il prossimo 13 settembre. Il gioco, già disponibile per Nintendo Switch, racconta le vicende di Seth, Gloria, Elvis e Adelle, quattro eroi alla ricerca di quattro cristalli elementali per le terre di Excillant.
Bravely Default 2 pronto a confermarsi anche su PC
Bravely Default 2 è il seguito di uno dei giochi di ruolo giapponesi più apprezzati degli ultimi anni: realizzato con uno stile grafico molto particolare e una impronta ludica prettamente old school, mette a disposizione degli utenti un sistema di battaglie a turni capace di regalare ai giocatori ricompense molto importanti. Il Job System permette d’altro canto di personalizzare il proprio party per realizzare la composizione ideale per sconfiggere i boss presenti nel gioco.
Dal punto di vista del sonoro, il titolo può vantare le musiche di Revo, che ritorna dopo il primo episodio, oltre a una storia originale ricca di esplorazione, fascino e strategia. La versione PC di Bravely Default 2 supporta ovviamente numerose opzioni di personalizzazione tecniche e grafiche, incluso l’utilizzo del più tradizionale controller da console. Doppiato in inglese e giapponese, tra i sottotitoli è presente anche la lingua italiana.