JETT: The Far Shore ha attirato fin da subito l’attenzione per il suo particolare stile estetico e le atmosfere evocative, che non possono non far pensare a film come Interstellar, il tutto accompagnato da una colonna sonora estremamente emozionante ed evocativa che sfrutta la tecnologia del suono 3D.
Inizialmente previsto per l’anno scorso, JETT era stato rimandato al 2021 e finalmente abbiamo una data di uscita per questo progetto che sicuramente merita molta attenzione.
Data di uscita di JETT: The Far Shore
Il titolo indie di Superbrothers HQ uscirà il 5 ottobre 2021 e il pre-order è già attivo. La software house lo ha annunciato attraverso un trailer di 2 minuti in cui possiamo respirare a pieni polmoni l’essenza esplorativa e di meraviglia per la ricerca di una nuova speranza per l’umanità.
In JETT: The Far Shore saremo degli esploratori con il compito di catalogare e scoprire sempre più sul luogo che rappresenta il futuro della specie umana. Come tali, non porteremo con noi alcuna arma o dispositivo mortale, perciò in caso di pericolo ci dovremo camuffare per nasconderci o fuggire.
Il pacifismo degli esploratori è la chiave principale del gameplay, insieme a un’esplorazione libera dell’intera superficie del pianeta alieno con la nostra astronave, la quale avrà un’incredibile libertà di manovra.
Dialoghi, gameplay e scenari stupefacenti sono gli ingredienti di questo video che ti consiglio di ascoltare con le cuffie per godere a pieno della meravigliosa colonna sonora composta da Scntfc.