L’ultimo aggiornamento di Ghost of Tsushima Director’s Cut è stato pensato per introdurre ancora una volta qualche miglioria per il codice di gioco, con la risoluzione di vari bug, caricamenti più veloci e bilanciamenti generici per la modalità multiplayer Legends. Come spesso accade in questi casi però ci sono delle modifiche piccole, spesso nascoste nei meandri del changelog, che si scoprono semplicemente giocando. Il canale Twitter “Can You Pet the Dog” ci segnala che una di queste riguarda il comportamento delle volpi.
A recent update for Ghost of Tsushima added unique fox animations. Now the foxes happily tap their feet in anticipation of pets, and players can also enjoy brand-new belly rubs. pic.twitter.com/eRTim9gvsd
— Can You Pet the Dog? (@CanYouPetTheDog) September 3, 2021
Ghost of Tsushima e l’affetto delle volpi
Come ben sai se hai giocato il gioco, il ruolo delle volpi in Ghost of Tsushima è quello di guidarci verso appositi santuari che, di volta in volta, ci permettono di raccogliere dei punti abilità. Una volta giunti al santuario, possiamo ringraziare l’animale coccolandolo un po’. Adesso, l’ultima patch ha aggiunto delle animazioni proprio in questa fase, con la volpe che si dimostra molto più affettuosa di quanto non facesse in passato.
Un assaggio puoi vederlo nel breve filmato pubblicato dall’account Twitter stesso, in cui la si vede fare dei movimenti e delle animazioni che effettivamente non avevo mai visto prima in tante ore di Ghost of Tsushima. Una piccola introduzione, questo è certo, ma che riguarda uno degli elementi centrali dell’esperienza offerta dal titolo di Sucker Punch, tanto da essere meritevole di una statistica dedicata con oltre 55 milioni di volpi accarezzate dai giocatori al luglio 2021.
Ghost of Tsushima Director’s Cut è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5.