Nel corso dell’evento imbastito da SEGA a maggio, è stato annunciato Lost Judgment, sequel ufficiale delle vicende del primo titolo. Nonostante Judgment sia stato concepito come un capitolo a sé stante, il detective Yagami è riuscito a far breccia nel cuore degli appassionati di Yakuza, tanto da spingere Ryu Ga Gotoku Studio a puntare di nuovo su questa IP.
Lost Judgment, un DLC sarà dedicato a Masaharu Kaito
Attraverso il sito ufficiale dedicato al nuovo titolo in arrivo a fine mese, SEGA ha rivelato i piani relativi ai contenuti del Season Pass del gioco: tra questi spicca proprio una storia extra che ci metterà nei panni di Masaharu Kaito, l’ex yakuza alleato del detective Yagami.
Masaharu Kaito’s Casebook è il nome dell’espansione dedicata. Ancora non sappiamo la sinossi di trama relativa al DLC, ma questo sarà incluso nel Season Pass del gioco e nella Deluxe Edition di Lost Judgment. La finestra di lancio di questo contenuto aggiuntivo è fissata per la primavera del 2022. Pronto a immergerti ancora una volta nei panni di Masaharu Kaito?
Entrando nei meriti di questo titolo, sembrerebbero esserci tutti i presupposti per un ottimo sequel; l’appuntamento è fissato per la fine dell’estate, quando il titolo verrà ufficialmente pubblicato, per toccare con mano il lavoro svolto dal team Ryu Ga Gotoku Studio.
Lost Judgment è in arrivo il 24 settembre in esclusiva temporale su PlayStation 5 e PlayStation 4.