Il terzo gioco dell’antologia di giochi d’avventura horror di Bandai Namco e Supermassive Games, The Dark Pictures Anthology: House of Ashes, uscirà tra meno di due mesi, e prima di questa data, nuovi dettagli sul gioco sono trapelati, come ad esempio il peso di download del titolo.
House of Ashes, la versione PS5 e molto altro
Su Twitter, la pagina PlaystationSize riporta che House of Ashes avrà una dimensione al download di 30.15 GB su PlayStation 5, peso che è stato calcolato escludendo l’eventuale patch che il gioco potrebbe ricevere al day one, pessima abitudine che ormai è presente in quasi tutti i titoli alla loro uscita in questa e nella precedente generazione. Si dice anche che il pre-caricamento del gioco sarà attivo dal 20 ottobre, un paio di giorni prima del rilascio.
🚨 The Dark Pictures Anthology: House of Ashes (PS5)
▶️ Download Size : 30.015 GB (Without Day One Patch)
🟩 Pre-Load : October 20
🟫 Launch : October 22🟨 #PS5 #HouseOfAshes
⬜ @TheDarkPictures pic.twitter.com/uPL1DjgcLi— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) September 4, 2021
Probabilmente possiamo aspettarci che le dimensioni del gioco siano simili su altre console e su PC, anche se è possibile che la dimensione finale del file sia più leggera su PlayStation 5 rispetto ad altri sistemi, grazie al sistema di decompressione della console che è sicuramente più efficiente.
The Dark Pictures Anthology: House of Ashes uscirà il 22 ottobre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.