Proprio al Gamescom di quest’anno abbiamo assistito a una buona quantità di materiale di Call of Duty: Vanguard, infatti abbiamo potuto dare un’occhiata ad ampie sezioni di gameplay e della campagna principale; grazie a questo reveal abbiamo anche conosciuto la protagonista Polina Petrova, un’infermiera impegnata a combattere i nazisti a Stalingrado.
A breve, letteralmente, potremo anche scoprire di più riguardo la modalità più amata e giocata da chi acquista COD: il multiplayer. Seppur il comparto multi sia ancora del tutto un mistero, salvo per la presenza di una modalità zombie, manca pochissimo per togliere la coltre di nebbia che lo attanaglia.
Tramite un tweet di Sledgehammer Games scopriamo che domani lo sviluppatore terrà una livestream in cui mostrerà il multiplayer. La live in orario europeo si terrà alle 7:30 del mattino, un orario alquanto proibitivo per molti.
https://twitter.com/CallofDutyUK/status/1434825587252768769
Nel caso in cui non potessi assistere alla live per qualsiasi ragione, sappi che l’insider Tom Henderson ha twittato che l’embargo per la beta verrà revocato domani allo stesso orario della livestream, per cui potrai probabilmente vedere giocare il multiplayer al tuo content creator preferito in una seconda battuta.
The Embargo for the #VanguardBeta lifts on Tuesday Sept 7th at 10.30PM PST.
Content creators and media will be sharing multiplayer Beta gameplay. pic.twitter.com/1Y6AhwdVRd
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) September 5, 2021
Le date di closed e open beta di Call of Duty: Vanguard
Sempre a proposito del multiplayer ti ricordiamo le date delle beta di Call of Duty: Vanguard:
Closed beta
- Piattaforme PlayStation: 10-13 settembre
- Piattaforme Xbox e PC: 16-17 settembre
Open beta
- Tutte le piattaforme: 18-20 settembre
Call of Duty: Vanguard verrà lanciato il 5 novembre per Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.