GRIME, action platform RPG sviluppato da Clover Bite, è in sconto su Instant Gaming: puoi acquistarlo a 7,89€ anziché 21€. Nel titolo il giocatore vestirà i panni di una creatura aliena con un buco nero al posto della testa: grazie ad esso è in grado di assorbire i nemici e sfruttare i loro tratti distintivi per potenziarsi. GRIME è uscito lo scorso 2 agosto su PC: vediamo il titolo nel dettaglio!
Il mondo surreale di GRIME
Un bizzarro materiale collassa su sé stesso, il mondo reagisce e si contrae: all’improvviso, ha inizio la tue esistenza, a prescindere dalla tua volontà. Dovrai affrontare un mondo sconosciuto, alieno nella sua familiarità: riuscirai a sopravvivere agli orrori che incontrerai? Esplora ambientazioni surreali, assorbi i numerosi nemici in cui ti imbatterai e diventa man mano molto più di quello che eri in principio.
GRIME ti permette di giocare come preferisci, infatti potrai potenziare solo gli aspetti che ritieni più adatti al tuo stile personale. Scoprirai a tue spese che c’è più di un modo per fare a pezzi un nemico, tutto ciò mentre ti avventuri in un’ampia varietà di ambientazioni oniriche e incontri i loro abitanti: scoprirai la causa della loro follia?
Un gameplay tutto da scoprire firmato Clover Bite
Svela segreti misteriosi in caverne piangenti e deserti ricoperti di volti. Il gioco ti metterà di fronte personaggi ultraterreni di civiltà ben distinte, il tutto in un mondo organico e interconnesso, reso con un 3D dall’atmosfera soprannaturale. Cambia continuamente il tuo stile di battaglia e affronta creature viventi che mutano forma durante il combattimento, da spade artigliate a fruste millepiedi.
Avrai la meglio contro creature dieci volte più grandi di te? Solo se ti adatterai alle loro strategie, resisterai ai loro assalti e le assorbirai per ottenere abilità decisive riuscirai a venire a capo del mistero che domina GRIME!
Guarda il teaser trailer: