Grandi notizie per tutti gli amanti dei non morti che possiedono una Nintendo Switch in quanto sembra che la lunghissima attesa per il porting di World War Z sia finalmente terminata. Di recente le pagine del Nintendo Eshop europeo e australiano del titolo sono state aggiornate e riportano una data d’uscita e addirittura la dimensione dei file di gioco.
Il gioco dovrebbe debuttare sul piccolo gioiello ibrido nipponico il 2 novembre 2021 e peserà 6.6 GB. Il costo del titolo sarà di 35.99£ sullo store del Regno Unito e probabilmente sarà il medesimo anche per la versione italiana del progetto targato Saber Interactive.
Il porting è stato annunciato per la prima volta durante la primavera del 2020 e da quella data non si è più saputo quasi nulla, tuttavia finalmente sembra che qualcosa abbia cominciato a smuoversi. Tuttavia incuriosisce il fatto che non venga riportata nessuna data sullo shop Nintendo del Nord America.
Per ora il team di sviluppo non ha ancora rotto il ghiacco a proposito di questa presunta data d’uscita, tuttavia presto sapremo con certezza quali sono le intenzioni del team. Di conseguenza tutti coloro che sono interessati al gioco dovranno tenere le orecchie per aperte nel caso qualche informazione cominciasse a vagare per il WEB.
Una panoramica di World War Z
Nel caso non sapessi di cosa parla il titolo ecco una piccola descrizione offertaci dalla pagina ufficiale del PlayStation Store:
“World War Z è un adrenalinico sparatutto cooperativo in terza persona per un massimo di 4 giocatori in cui dovrai affrontare immense orde di zombi. Basato sul film di Paramount Pictures, il gioco è un concentrato di azione e sparatorie condite da avvincenti storie ambientate in varie parti del mondo.”