Il titolo battle royale gratuito di Sharkmob, ovvero Vampire The Masquerade Bloodhunt è disponibile ora su Steam in early access, offrendo a tutti i giocatori PC la possibilità di provarlo. Lo sviluppatore ha rivelato durante il recente Future Games Show che la software house stava lavorando al bilanciamento dei personaggi e alle meccaniche del titolo basandosi sui dati raccolti dalla recente alpha, quindi questo accesso anticipato sarà un ottima occasione per testare questi cambiamenti.
Vampire The Masquerade Bloodhunt, quanto durerà l’early access?
L’obiettivo degli sviluppatori è quello di mantenere l’accesso anticipato per alcuni mesi, con l’uscita ufficiale del titolo che comunque dovrebbe esserci a fine anno. Il servizio e l’assistenza sul titolo saranno attivi 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana, a parte i giorni di manutenzione come il 14 settembre. I giocatori potranno acquistare un battle pass durante questo periodo, che aiuterà lo sviluppo e la lavorazione del titolo. Tutti gli oggetti saranno ovviamente trasferiti nel proprio profilo quando Vampire The Masquerade Bloodhunt sarà uscito.
Vampire: The Masquerade Bloodhunt si svolge a Praga durante un conflitto che vede diversi clan di vampiri combattere per la supremazia. Ogni clan offre il proprio aspetto e le proprie abilità uniche per un battle royale che offre meccaniche action e di gameplay molto diversi da quello che di solito ci troviamo fra le mani giocando a titoli di questo genere.