Hell Let Loose è un titolo che abbiamo potuto provare pochi mesi fa, restando colpiti in senso positivo, come può testimoniare anche la nostra recensione. Questo FPS tattico multiplayer di Black Matter Pty sta per approdare su PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Hell Let Loose è pronto a stupire ancora su PlayStation 5 e Xbox Series X/S
Hell Let Loose è uno sparatutto in prima persona simile Call of Duty e Battlefield, ma al contrario di questi ultimi, il titolo creato da Black Matter Pty risulta essere molto più lento e tattico. Il gameplay metterà alla prova due squadre composte da 50 giocatori che si faranno la guerra nei campi di battaglia più famosi della seconda guerra mondiale.
Ogni squadra sarà divisa in sottogruppi da 5-6 giocatori l’uno, e ogni giocatore ricoprirà un ruolo preciso. Il gioco di squadra e la coordinazione sono di vitale importanza, perciò dovrai sempre prestare attenzione alle direttive che ti darà il tuo comandante.
L’editore Team17 e lo sviluppatore Black Matter Party, hanno fatto sapere che i preordini su Xbox Series X/S sono aperti da oggi e includeranno l’accesso al contenuto aggiuntivo “The Silver Vanguard“. Gli utenti che possiedono una PlayStation 5 invece, potranno partecipare all’open beta che si terrà dal 16 al 20 settembre. Il team di sviluppo ha inoltre aggiunto che la funzionalità cross-play tra le due piattaforme sarà attiva.
Hell Let Loose per PC è già disponibile dallo scorso 27 luglio, tramite la piattaforma di Steam. Le versioni per console invece saranno disponibile dal prossimo 5 ottobre.
Di seguito ti lascio il trailer ufficiale della versione per PlayStation 5. Per ulteriori informazioni puoi anche visitare il sito ufficiale di Hell Let Loose.