IllFonic ha annunciato che è disponibile l’aggiornamento estivo di Arcadegeddon. L’update è il primo della roadmap condivisa dallo sviluppatore per offrire alla community del titolo una serie di contenuti in vista del lancio completo, previsto attualmente per l’inizio del 2022. Il gioco è infatti stato distribuito in modalità early access lo scorso luglio per PlayStation 5 e PC, tramite Epic Games Store.
Arcadegeddon, i contenuti del primo aggiornamento
Andiamo quindi a scoprire cosa include questo primo update di Arcadegeddon: i giocatori potranno scoprire nuove tessere per ogni mappa esistente, con l’obiettivo di dare vita a ulteriori opzioni per la generazione procedurale del gioco. The Scotsman e The Party Favor sono invece le due armi inedite, mentre su PC è adesso possibile personalizzare le combinazione di tasti per mouse e tastiera.
Ma una delle caratteristiche principali di questo aggiornamento estivo riguarda l’evoluzione della Battle Mode Machine nella Sala Giochi di Gilly. In parole povere, questo permette adesso ai giocatori di partecipare a battaglie PvP con i loro amici e altri utenti ovunque direttamente dalla lobby della sala giochi e non più solo a metà partita.
Tra le altre cose, spicca l’introduzione di Royale, un nuovo boss della FTW Gang, che aprirà le porte a più sfide, una nuova abilità di guanto di sfida e altre personalizzazioni.
La lista completa di tutti gli aggiornamenti e ulteriori dettagli su questo update estivo di Arcadegeddon sono disponibili a questo indirizzo.