Diablo 2: Resurrected è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi del 2021! Appartenente alla serie Diablo, si tratta di una remaster del secondo capitolo che ha fatto la storia degli hack’n’slash e degli Action GDR, questa riedizione comprenderà non solo il gioco originale, lanciato originariamente nel 2000, ma anche l’espansione Lord of Destruction rilasciata nel 2001 e arriverà il prossimo 23 settembre 2021 su Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X e S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.
A circa due settimane dal lancio, per alimentare l’hype (già alle stelle) di una delle community più affiatate di sempre, sul canale YouTube ufficiale di Diablo, Blizzard Entertainment sta pubblicando una serie di video, ognuno dedicato a una delle classi che saranno presenti nel gioco. L’ultimo di questi video è dedicato a una delle più iconiche e potenti della serie, ovvero il Negromante:
Diablo 2: Resurrected: i morti non muoiono!
Grazie alle sue capacità legate alla magia nera, il Negromante non combatte da solo, anzi, la sua capacità principale è quella di evocare minion che combattano per lui e gli facciano anche da scudo in casi di emergenza, proprio grazie a questa capacità questa classe è in grado di gestire un gran numero di nemici contemporaneamente, inoltre, grazie alla varietà di minion diversi che può evocare, che spaziano dagli scheletri ai golem, il Negromante potrà adattarsi a un gran numero di situazioni differenti.
Il Negromante però non farà affidamento esclusivamente sui propri minion, potrà utilizzare anche un gran numero di magie offensive e difensive, tra cui rientrano per la prima categoria la Corpse Explosion e la Poison Nova, per la seconda invece il Bone Wall e la Bone Armor, non mancherà anche l’iconica maledizione Iron Maiden, grazie al quale il personaggio potrà trasferire su un nemico parte del danno ricevuto.
Se sei curioso di conoscere le nostre impressioni sul titolo, puoi trovare qui la nostra analisi della beta! Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Diablo 2: Resurrected e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!