Ubisoft annuncia la disponibilità di Crystal Guard, terza stagione di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Anno 6, per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. La nuova stagione propone diverse novità, tra le quali spicca il nuovo operatore OSA, proveniente dalla Croazia, oltre alla rielaborazione delle mappe Banca, Costa e Club House. L’occasione è ottima anche per offrire un weekend gratuito a tutti dal 9 al 12 settembre.
Rainbow Six Siege Crystal Guard, i contenuti della nuova stagione
Come si diceva in apertura, uno degli elementi principali di Crystal Guard riguarda l’introduzione del nuovo operatore OSA, che utilizzerà uno scudo trasparente trasportabile chiamato Talon-8 Clear Sheild. Sul campo di battaglia, la sua arma primaria sarà un 556 XI o un PDW9 e PPM, invece, come arma secondaria.
Le mappe rielaborate di Banca, Costa e Club House rappresentano un altro dei punti dell’offerta della nuova stagione di Rainbow Six Siege, con alcune modifiche che riguardano finestre chiuse, nuovi vicoli, più parti distruttibili, posizionamento delle bombe e molto altro ancora. Inoltre, troveremo alcuni miglioramenti agli operatori Finka, Sledge, Giaz, Iana, Twitch, IQ, Mute e Fuze.
Crystal Guard è accompagnata da un nuovo Battle Pass, che include 100 livelli e 133 ricompense, disponibile fino al 23 novembre. Verrà introdotta per la prima volta una nuova ricompensa: i potenziamenti Punti Battaglia che, utilizzabili in qualsiasi momento, possono dare un incremento del 20% a quelli già accumulati.
Il Battle Pass comprende inoltre un percorso gratuito e uno Premium disponibile per 1200 crediti R6: i possessori di quest’ultimo possono giocare subito con OSA e progredire rapidamente, mentre tutti gli altri possono sbloccarla con Punti Fama o Crediti R6 a partire dal 21 settembre.
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà disponibile gratuitamente a partire da giovedì 9 settembre fino a domenica 12 settembre per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Durante questo periodo di tempo, per invogliare all’acquisto, il gioco potrà essere acquistato in sconto fino all’80% sul prezzo finale.