Annunciato il programma dell’evento
Dopo il Paris Games Week, è giunto il momento di parlare di un altro degli eventi cardine per Sony, il PlayStation Experience 2017, o semplicemente PSX. L’evento è giunto alla sua quarta edizione e si svolgerà ad Anaheim, in California, presso il Convention Center. Quando? Il 9 e il 10 dicembre, quindi… correte a richiedere il biglietto per presenziare alla conference!
Con il biglietto sarà anche possibile partecipare al pre-evento che si terrà l’8 dicembre, alle ore 20.00 (orario del Pacifico). Qui avrà luogo la presentazione esclusiva del PSX. Il presidente di PlayStation Worldwide Studios, Shawn Layden, darà il suo benvenuto ai partecipanti. Incontreremo alcuni ospiti speciali e verremo a conoscenza di alcune sorprese e anteprime sui giochi, che saranno i protagonisti indiscussi delle successive giornate.
Il 9 e il 10 dicembre, l’evento avrà inizio alle ore 10.00. Sony promette una esperienza unica!
L’elenco completo degli sviluppatori che parteciperanno all’evento non è ancora completo, ma sicuramente vi saranno Worldwide Studios, Sucker Punch Productions e Media Molecule. E per accogliere tutti gli ospiti, lo spazio dedicato alla PSX è stato aumentato del 50%. Vi saranno nuove aree di gioco per GT Sport, un più grande PlayStation Gear Store con merce esclusiva, che non troveremo disponibile online e altro ancora.
Rimaniamo in attesa di conoscere ulteriori informazioni sui panel, sui giochi che saranno presenti, sul Capcom Cup e su tutte le altre attività in programma.