Negli scorsi giorni abbiamo discusso di quello che sarà il prossimo Collection Event in arrivo all’interno dello sparatutto in prima persona targato Respawn e di recente sono cominciate a circolare delle nuove informazioni nel web che andremo a vedere tra poco.
Il nostro dataminer di fiducia Shrugtal ci è venuto ancora una volta in aiuto scovando all’interno del gioco dei dati davvero interessanti che vanno a diradare anche se di poco la nebbia che ancora circonda l’evento di Apex Legends che avrà come protagonista Rampart.
Tutte le news riguardanti il nuovo evento di Apex Legends
In uno scorso articolo avevamo parlato di come il Collection Event dovrebbe arrivare il 14 settembre, per ora la data sembra essere invariata ed è allineata con la fine del terzo e ultimo mini evento dedicato alla modalità arena del gioco. Inoltre il dataminer tramite un post sul suo profilo Twitter ha comunicato che secondo lui il trailer che annuncerà l’evento arriverà giovedi, anche se non ne è certo al 100%.
Durante una sessione di datamining Shrugtal è riuscito a scovare all’interno dei dati di gioco quello che potrebbe essere il nome dell’evento. Di fatto possiamo notare che molte schermate di caricamento erano state scritte con il nome “Evolution” che è stato in seguito sovrascritto con “Emergence”, l’attuale nome della Season 10 di Apex Legends. Di conseguenza è lecito pensare che l’evento in arrivo il 14 settembre prenderà il nome di Evolution Collection Event.
Per concludere sembra che il primo teaser del town takeover di Rampart sia stato rilasciato all’interno di Confini del Mondo, possiamo infatti notare un cartello che dice “Exclusive Home to Parekh Modifications” ed è stato posizionato dove molto probabilmente verrà creato lo shop della leggenda.