Crystal Dynamics ha rilasciato una tabella di marcia per quanto riguarda il suo attuale titolo di punta: Marvel’s Avengers. Dopo l’uscita dell’episodio dedicato a Black Panther ecco che arriva la conferma di contenuti aggiuntivi di grossa portata per il gioco che unisce gli eroi più potenti dell’universo Marvel.
Ciò che attira subito l’attenzione riguarda l’arrivo dell’amichevole Spider-Man di quartiere all’interno del roster di personaggi, sicuramente con un episodio dedicato proprio come avvenuto con i nuovi personaggi: Occhio di Falco e Black Panther. Ovviamente, essendo i diritti dell’arrampica muri più famoso di sempre in mano a Sony, il personaggio arriverà esclusivamente per PlayStation 4 e PlayStation 5.
Una tabella di marcia poco dettagliata per Marvel’s Avengers
Purtroppo, come possiamo vedere, l’unico mese dettagliato riguarda quello di settembre. Abbiamo, infatti, la celebrazione per il primo anniversario del gioco che è attualmente in corso, e alcune attività dedicate alla community. Tutto il resto è etichettato con un generico “autunno/inverno“.
Con l’arrivo di Spider-Man, inoltre, Marvel’s Avengers lancerà il suo primissimo raid, in cui i giocatori dovranno affrontare Klaw, il temibile antagonista composto di suono solido. Ovviamente verranno lanciati nuovi outfit presi direttamente dal Marvel Cinematic Universe, così come nuovi nemici, nuove armi ed eventi.
Aspettiamoci quindi di vedere degli annunci da parte di Crystal Dynamics, probabilmente anche durante il PlayStation Showcase di questa sera in cui potrebbe essere mostrato un primo trailer inerente all’uomo ragno all’interno dell’universo di Marvel’s Avengers. Dobbiamo solo incrociare le dita e sperare che nessuna di queste novità possa slittare in avanti a causa di problemi interni alla software house.