L’aggiornamento alla versione 3.0 di My Time At Portia aggiunge nuove missioni, nuovi NPC e tanto altro ancora! Ci sono rumor su un possibile sequel di My Time at Portia in arrivo, ma Pathea Games decide comunque di supportare la versione originale con un upgrade piuttosto considerevole ora disponibile per il download su Nintendo Switch.
Un’affascinante vita cittadina
La cittadina di Portia ti aspetta a “porte aperte” in My Time At Portia: riporta alla vecchia gloria la bottega abbandonata di tuo padre, portando a termine incarichi, coltivando piante, allevando il bestiame e diventando amico degli eccentrici abitanti di questa affascinante terra post-apocalittica.
My Time at Portia ti porterà in un mondo di meraviglie, difficile da dimenticare. Sfruttando il vecchio manuale e il tavolo da lavoro di tuo padre, dovrai farti strada per diventare la bottega numero uno di Portia. Aiuta gli abitanti a ricostruire la città e a svelare i segreti che nasconde: non sarà un’impresa facile!
Portia è piena di volti amichevoli con cui fare amicizia. completa le loro richieste, scambia regali, vai agli appuntamenti e… fai sbocciare l’amore! Insomma, decidi tu come trascorrere il tuo tempo. Perché non affinare le tue abilità culinarie e preparare del cibo succulento? Prenderai parte a uno dei tantissimi mini giochi? O forse vuoi solo rilassarti e trascorrere un pomeriggio pescando? A te la scelta!
Le novità disponibili in My Time at Portia
L’aggiornamento per la versione 3.0 di My Time at Portia include novità disponibili una volta completata la storia principale, come missioni secondarie e principali che coinvolgeranno Tody, Higgins, Huss & Tuss; verrà in città un nuovo NPC: Mason, che porterà inedite missioni e storie da raccontare. Ci saranno nuovi contenuti per il Portia Times, e verrà aggiunta un’icona sulla mappa per la casa del giocatore. La Rovina più profonda vedrà 10 nuovi livelli.
Il “Bastone d’oro” sarà la nuova arma ottenibile come ricompensa per aver attraversato le rovine più profonde. Un nuovo set di abbigliamento, Monkey King sarà ottenibile completando una missione secondaria. L’aggiornamento correggerà di bug, vari problemi di gameplay, l’audio e il testo e ottimizzerà numerosi aspetti del titolo. Pubblicato su Nintendo Switch nel 2019, My Time at Portia presenta un gameplay un po’ travolgente all’inizio, ma una volta che ci sarai dentro, potresti semplicemente immergerti per centinaia di ore in questa simulazione di vita.
Guarda il teaser trailer: