Microsoft e 343 Industries hanno annunciato che la nuova beta multiplayer di Halo Infinite inizierà il prossimo 24 settembre. Come è accaduto per la precedente fase di test, l’ingresso alla versione dimostrativa è riservato a un gruppo selezionato di iscritti al programma di Halo Insider. In questo senso, lo sviluppatore precisa che le iscrizioni si chiuderanno il 13 settembre: per iscriversi basta collegarsi a questo indirizzo e sperare di essere selezionati.
Halo Infinite, arriva una beta molto più ricca
Va detto che in questo caso le probabilità di partecipare alla beta sono più alte rispetto all’ultima occasione. Obiettivo del team di sviluppo è infatti quello di intensificare i test, includendo un maggior numero di giocatori e delle funzionalità aggiuntive.
343 Industries non ha per il momento fornito dettagli ufficiali, che presumibilmente arriveranno nei prossimi giorni, ma stando ad alcune indiscrezioni raccolte dai dataminer pare che troveremo due mappe Big Team Battle, che possono accogliere fino a un massimo di 24 giocatori. Staremo a vedere se sarà effettivamente così.
In attesa di scoprire cosa ci sarà nella nuova beta multiplayer, ti ricordo che Halo Infinite sarà disponibile dal prossimo 8 dicembre per PC, Xbox One e Xbox Series X/S. Le funzionalità incluse al lancio comprendono la presenza della campagna single player e il multiplayer free-to-play. Il gioco sarà ovviamente incluso al Day One nel catalogo di Xbox Game Pass.