Su WWE 2K22 saranno applicate numerose novità. Dopo la delusione subita da parte di WWE 2K20, la compagnia di Stanford ha finalmente capito che bisogna cambiare l’approccio nei titoli in uscita. Il capitolo 2K21 non è stato solo cancellato, ma bensì sostituito da un Battlegrounds che strizza un occhio al lato arcade, a discapito del fattore simulazione.
Un miglioramento storico per WWE 2K22
Ora però WWE e 2K Sports hanno deciso di ascoltare di più i fan e di meno le idee stupide, infatti si vocifera già ad un miglioramento dal punto di vista del gameplay. Dati i cambiamenti attuati, i quali rivoluzioneranno per sempre i giochi legati alla WWE, la compagnia ha dovuto posticipare la data di uscita al marzo 2022.
Seppur lontano, si spera almeno che l’attesa ne valga la pena, e già questo tempo concesso in più sta dando i suoi frutti. Comunicato per primo dal noto sito legato al mondo sportivo e videoludico, sembra proprio che su WWE 2K22 tornerà la storica modalità General Manager, conosciuta anche come GM Mode.
La tipologia in questione era stata fatta per prima su WWE Smackdown vs Raw 2006 e fu tolta su WWE Smackdown vs Raw 2008. Alcune modalità alternative, soprattutto la Universe, furono fatte per sostituire la GM Mode, ma senza riuscirci effettivamente.
Finalmente, dopo anni che i fan chiedono il ritorno di questa modalità, la WWE ha accolto le richieste ed alcuni insider della 2K hanno affermato come questa modalità da sola riuscirà a far vendere il gioco. Oltre alle continue pressioni da parte dei fan è probabile che la compagnia sia stata spinta anche dal successo avuto su AEW Elite General Manager.
L’applicazione in questione riprende in tutto e per tutto lo stile della GM Mode, ma è stata fatta dalla All Elite Wrestling, federazione attualmente rivale della WWE. Che questa competizione stia spronando la WWE a non commettere più gli stessi errori?