No Man’s Sky è un titolo che fece particolare scalpore al suo lancio nel 2016, purtroppo però solo per motivi negativi. Il gioco infatti era stato annunciato come un qualcosa di quasi irreale per l’industria videoludica, miliardi di mondi da scoprire, tutti bellissimi e coloratissimi. La verità però è che No Man’s Sky nel 2016 era soltanto la bozza di quello che sarebbe dovuto essere e i videogiocatori non presero affatto bene la cosa.
No Man’s Sky: un universo in continuo mutamento
Hello Games però, nonostante l’accoglienza tutt’altro che amorevole, ha deciso di continuare a puntare sul progetto. Gli anni passano e No Man’s Sky viene migliorato di patch in patch, fino a quando arrivando nel 2021 è diventato un titolo davvero enorme e che non può non far impazzire di gioia un amante dell’esplorazione spaziale. Una scelta che ha contribuito a far riacquistare fama al titolo, è stata quella di proporre ogni DLC in formato gratuito, una scelta sicuramente molto pro consumatore.
Quindi anche se comprerai il gioco oggi, riceverai gratuitamente tutti gli aggiornamenti avvenuti fino ad ora. Il titolo inoltre al momento ha una community davvero attiva e propensa ad accogliere positivamente ogni nuovo giocatore. Giusto una settimana fa inoltre ha fatto la sua comparsa un nuovo aggiornamento per il titolo, denominato Frontiers, che va ad aggiungere gli insediamenti. Si tratta di un ulteriore tassello che si aggiunge al titolo e lo rende ancora di più un esperienza ormai mastodontica.
Se quindi sei curioso e vuoi acquistare il titolo, noi ti consigliamo assolutamente di farlo con Instant Gaming. Il sito infatti propone la versione Steam di No Man’s Sky con uno sconto davvero fenomenale del 73%. Cosa aspetti allora? Sali subito sulla navicella, c’è un intero universo in attesa di essere esplorato!