Combattere la morte in Assassin’s Creed
In Assassin’s Creed Origins, una delle caratteristiche di gioco è sicuramente la possibilità di affrontare gli dei dell’antico Egitto in battaglie epiche. In questi scontri non sarà di certo sufficiente la sola forza fisica, essendo necessario essere anche molto strategici.
Anubi è il primo dio da affrontare. Ha la testa di uno sciacallo ed è intenzionato a controllare l’animo di Bayek nell’Aldilà. Combattere contro di lui sarà una sfida all’ultimo sangue. Sulla mappa di gioco sarà una forte luce ad indicare al giocatore il punto in cui avverrà lo scontro. Sconfiggere la divinità comporterà il conseguimento di una ricompensa, consistente questa volta in un esclusivo equipaggiamento.
Sarà possibile combattere contro Anubi fino al 14 novembre, ma tranquilli!Le sfide non sono mancabili. Possono essere effettuate anche in un momento successivo rispetto a quello in cui vengono attivate sulla mappa. Quella contro Anubi non è l’unica prova prevista. Altre sono in programma e saranno indicate man mano sulla mappa.
Vi lasciamo con il video dedicato al dio dei morti: