E’ oramai passato più di un anno dalle ultime news riguardanti Forever Entertainment, che all’inizio dello scorso anno rilasciò Fred3ric e Wanderlust Travel Stories per Nintendo Switch.
Nella giornata di oggi, la software house polacca è uscita dal silenzio, annunciando il remake di Night Slashers per tutte le principali piattaforme di gioco. Il famoso titolo del 1993 al momento non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma intanto l’accordo con G-Mode per produrre il titolo è stato trovato.
Night Slashers tornerà a vivere grazie a Forever Entertainment
La società è pronta a dare nuovo smalto a questo videogioco creato da Data East. Si tratta di un picchiaduro a scorrimento laterale che si faceva notare per l’ambientazione e la trama, che erano chiaramente ispirate ad opere horror, gotiche e splatter. Night Slashers vantava anche degli ottimi effetti grafici con sangue e interiora dei nemici, che erano presenti sia durante il gioco che nelle scene tra un livello e l’altro; decisamente una chicca se contiamo il periodo in cui era stato rilasciato.
Nel caso in cui non dovessi conoscere questo titolo, eccoti di seguito un video che può farti capire di cosa stiamo parlando:
Per ora non abbiamo altre notizie sull’argomento, ma sappiamo che Forever Entertainment attualmente sta lavorando a vari progetti, come ad esempio i remake di Panzer Dragoon II e di The House of the Dead I e II. Ma non è finita qui, perché la software house polacca ha fatto anche sapere che vuole sviluppare altri remake, basati sui titoli di Square Enix.
Concludo ricordandoti come sempre che per altre informazioni puoi visitare il sito ufficiale di Forever Entertainment, dove potrai trovare tutte le novità e numerosi dettagli sui progetti passati e futuri.