Nintendo ha annunciato i risultati dell’atteso sondaggio fatto per il 25esimo anniversario di Kirby
Il risultato finale è stato Kirby Specchio, l’abilità di copia che è stata votata maggiormente nel sondaggio. Questa abilità sarà disponibile in un aggiornamento che arriverà a breve.
Vediamola nello specifico. Tutti gli attacchi di questa Abilità di Copia hanno effetti riflettenti, permettendo a Kirby di riflettere tutti gli attacchi a distanza. Tra questi, abbiamo:
- Muro di Specchi, con cui Kirby sferra un fendente usando il suo scettro.
- Forza Riflessa, con cui Kirby genera una serie di specchi di fronte a sé.
- Sdoppiamento, con cui Kirby si muove lateralmente mentre genera uno specchio attorno a sé, premendo il tasto B. Il protagonista si dividerà in due per qualche secondo, danneggiando i nemici.
- Globo Protettivo: la parata di quest’Abilità ha una resistenza di gran lunga maggiore di quella normale ma non para ogni attacco (ogni tot parate respinge il colpo).
- Colpo riflesso cielo, con cui Kirby genera sopra di sé 4 cloni che attaccano i nemici, provocando però un danno ridotto.
- Colpo riflesso ad anello, con cui Kirby genera intorno a sé 6 cloni che attaccano i nemici. Anche in questo caso, il danno è inferiore rispetto a quello provocato dagli attacchi di Kirby.
Vi mostriamo l’aspetto di Kirby Specchio:
E vi lasciamo con un trailer del gioco, disponibile per Nintendo 3Ds.